San Severo Cinema Marchitto - SEMI-INDIPENDENTE IN BUONO STATO, IN ZONA CROCE SANTA € 49.000


San Severo Cinema Marchitto

Ref. CM733 Proponiamo in vendita, in Vico Catania, soluzione semi-indipendente sita al secondo piano su due livelli, caratterizzata da ambienti luminosi e un terrazzo che rappresenta un vero lusso urbano.

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. Al primo Piano troviamo l'ingresso che ci accoglie in un comodo soggiorno, ideale per i momenti di relax. La cucina è abitabile, spaziosa e perfetta per chi ama vivere la convivialità. Sullo stesso livello troviamo un'ampia camera da letto matrimoniale e un bagno rifinito in ceramica. Salendo poi al secondo Piano, la casa offre due camerette, una configurazione rara e ricercatissima, ideale per famiglie con bambini o per creare un ambiente smart-working. Infine troviamo un ampio e comodo terrazzo. La casa è stata curata per garantire comfort e sicurezza: troviamo gli infissi in alluminio con doppio vetro, per un perfetto isolamento termico; accesso protetto da una robusta cancellata in ferro e portone in legno. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti. Ogni ambiente è tutto a luce, garantendo aria e sole per tutto l'arco della giornata.

ESTERNO: La soluzione esternamente si presenta in buono stato.

POSIZIONE: La palazzina è posta in ottima zona residenziale, prossima al centro. Scuole, attività commerciali e fermate di mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Buono stato
  2. Con terrazzo
  3. Luminosa ed arieggiata
  4. Semi-indipendente

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy