Avezzano - ANTROSANO - DUE SOLUZIONI INDIPENDENTI DA RISTRUTTURARE € 50.000


Avezzano , Via da Monte 2

Ref. N44713 Proponiamo in vendita nel cuore di Antrosano una soluzione da ristrutturare su due piani, con possibilità di ampliare l'acquisto con altre due proprietà a pochi metri per poter sviluppare un interessante restauro nella pace e tranquillità del borgo. Si può acquistare singolarmente la struttura da ristrutturare per un valore di 30.000 Euro e i due fabbricati adiacenti per un totale di 20.000 Euro.

INTERNO: Immobile interamente da ristrutturare con bagno sia al piano terra che al piano primo dal quale si accede al sottotetto.

ESTERNO: Casa indipendente con inferiate fatte artigianalmente, con comodo accesso dell'immobile su strada.

POSIZIONE: Nel cuore del borgo di Antrosano, vicino l'accesso dell'autostrada di Avezzano, comodo per chi cerca pace e riservatezza senza doversi spostare troppo dalle utenze principali.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy