Monzuno - Splendido bilocale con mansarda e garage. € 140.000
TweetMonzuno , Via dei Colli 24
Ref. N44524 Monzuno , immerso nel verde ed in un interno silenzioso, più precisamente in via dei Colli,24 , l'Agenzia ICONACASA di Borgo Panigale propone un rifinito bilocale di 50 mq commerciali con realizzazione di accorpamento mansarda al piano superiore. L'appartamento è sito al primo piano ed è composto da ingresso su disimpegno, cucina a vista in zona giorno con accesso al balcone , camera matrimoniale ed un bagno finestrato. Inoltre completa la proprietà il comodo garage al piano sotterraneo.
INTERNO: Internamente l'appartamento si presenta già in ottimo stato. In particolare, tutti gli impianti sono a norma, il pavimento è gres porcellanato con posa diagonale, il bagno è finestrato ed i sanitari sono a terra. Tutti gli infissi sono in legno con vetrocamera. Inoltre, la porta d'ingresso è blindata e quelle interne sono tutte in legno massello. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo con termoarredi; le spese condominiali si aggirano intorno ai 50 euro mensili, comprensive di pulizie e luce scale.
ESTERNO: Lo stabile, costruito negli anni '90, si presenta in ottimo stato e non vi sono dei lavori in delibera. L'appartamento dispone della possibilità di parcheggio condominiale.
POSIZIONE: Posizione super strategica per chi è alla ricerca di tranquillità ma senza esser lontani dai servizi e nello specifico nelle immediate vicinanze vi sono supermercati, farmacie e negozi in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La zona silenziosa e piena di verde;
- Il contesto residenziale e riservato;
- La realizzazione di una mansarda speculare all'appartamento con bagno;
- La cantina ed il garage di proprietà.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
NO -
Piano
1° PIANO -
Piani
3 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI









































