Ceglie Messapica - Soluzione indipendente a piano terra € 25.000


Ceglie Messapica

Ref. CM-82 Soluzione indipendente a piano terra in vendita a Ceglie Messapica, a pochi passi da Piazza Plebiscito, precisamente in Vico II Colucci. Proponiamo soluzione indipendente di 36 mq composto da ingresso in un soggiorno con alcova, piccolo bagno e camera. English: Independent ground floor property for sale in Ceglie Messapica, a short walk from Piazza Plebiscito, specifically in Vico II Colucci. We are offering an independent 36 m² property comprising an entrance hall leading to a living room with alcove, small bathroom and bedroom.

INTERNO: L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione. English: The property requires renovation work.

ESTERNO: l’immobile è ubicato in una palazzina in buone condizioni di manutenzione. English: the property is located in a well-maintained building.

POSIZIONE: l’immobile è inserito nelle immediate vicinanze del caratteristico centro storico, nel pieno centro della movida nonostante ciò gode di un’ottima tranquillità in quanto è ubicato in una strada non principale. English: the property is inserted near the picturesque historical center, in the full center of the movida, despite this it enjoys an excellent tranquility as it is located in a non-main street.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ideale per investimento
  2. Zona centrale
  3. Tipicità della costruzione
  4. Comoda metratura

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy