Bisceglie Periferia - AMPIO QUADRILOCALE IN OTTIMO STATO IN ZONA SANT'ANDREA BASSA € 280.000
TweetBisceglie Periferia, Via Sant'Andrea
Ref. BI043 Appartamento in vendita a Bisceglie in Via Sant'Andrea. Proponiamo ampio 4 vani di 137 mq composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, disimpegno con camera da letto, 2 camerette e 2 bagni. L’immobile è situato al 3° piano su 4 con ascensore. L’esposizione è doppia con ampi balconi. La costruzione (edilizia privata) è datata inizi anni'90 .La proprietà è pervenuta per compravendita.
INTERNO: Immobile in ottimo stato conservativo. Il riscaldamento è autonomo e i diffusori sono in ghisa. I bagni sono rivestiti con finiture in ceramica con sanitari a terra, lavabo, finestre e vasca da bagno in quello padronale. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in pvc con vetro singolo e tapparelle. Le porte interne sono tutte in legno massello con apertura a battente. Il pavimento è in tavelloni di gres con posa orizzontale.
ESTERNO: Stabile in buono stato conservativo composto da 4 piani con ascensore.
POSIZIONE: Stabile inserito in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- AMPIA METRATURA
- ZONA RICHIESTA E SERVITA
- OTTIMO STATO DEGLI INTERNI
- DOPPIA ESPOSIZIONE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
4 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
BTCINO -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G



































