Casoria - Bilocale a pochi passi dalla stazione. € 55.000
TweetCasoria , Via l'Aquila 13
Rif. N39675 Se stai cercando una casa in vendita a Casoria che unisca comfort, praticità e sia allo stesso tempo un ottimo investimento? In Via l’Aquila, all’interno di una palazzina privata e tranquilla, proponiamo in vendita esclusiva unappartamento di 50 mq, ideale per investimento o per giovani coppie.
INTERNO: Situato al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina (sprovvista di ascensore), l’appartamento si presenta in buone condizioni, abitabile da subito e con possibilità di avere un'ottima rendita mensile, cosa che lo rende un’ottima occasione anche per investitori. L'immobile è così composto: ingresso nel funzionale spazio cucina, bagno e due camere da letto.
ESTERNO: Posizione strategica: l’immobile si trova in una zona residenziale ben collegata, a pochi passi da Via Duca D’Aosta, cuore pulsante di Casoria, ricca di negozi, supermercati, servizi e mezzi pubblici. Perfetto per chi desidera vivere in una zona servita ma lontana dal caos cittadino.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Luminoso
- Ottimo investimento
- Prezzo vantaggioso
- Zona centrale e ben servita
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
3° PIANO -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Tipologia Edilizia
PRIVATA





























