Pescara Centro - RARO GARAGE A POCHI PASSI DALLA STRADA PARCO € 55.000
TweetPescara Centro, Via Ermete Brandimarte 41
Ref. N44182 Proponiamo in vendita un raro garage situato in posizione strategica, a pochi passi dalla Strada Parco e dal mare. L’immobile si trova al piano terra, all’interno di una corte recintata che garantisce sicurezza e facilità di accesso. Il garage è caratterizzato da una ampia metratura interna, ideale non solo per il parcheggio dell’auto ma anche per eventuali esigenze di deposito. Gli spazi di manovra comodi e funzionali rendono l’accesso agevole anche per veicoli di dimensioni maggiori, rappresentando una soluzione pratica e difficile da reperire in una zona così richiesta.
INTERNO: Internamente, il garage sviluppa una metratura complessiva di circa 21 mq, rappresentando una soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di spazi ampi e funzionali. Le dimensioni generose lo rendono ideale per il parcheggio di autovetture di grandi dimensioni, garantendo al tempo stesso facilità di accesso e comodità di utilizzo.
ESTERNO: Esternamente lo stabile è in buone condizioni.
POSIZIONE: L'immobile è situato a due minuti dal centro della città, a pochi passi dal mare e dalla strada parco ed è circondato da tutti i principali servizi quali supermercati, farmacie, scuole ecc. ; Inoltre la zona è estremamente servita da mezzi pubblici con il quale è possibile spostarsi con estrema facilità da una parte all'altra della città.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampia metratura
- Ampi spazi di manovra
- A pochi passi dalla strada parco
- All'interno di una corte recintata
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
BOX -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
2 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì
Caratteristiche
-
Tipologia Edilizia
PRIVATA













