Bitetto - RIFINITO 4 VANI IN VENDITA CON BOX AUTO E TERRAZZO! ZONA CORSO GARIBALDI! € 189.000
TweetBitetto , Via Cianciotta Filippo 2
Rif. BIT4 Nel cuore del centro di Bitetto, in Via Filippo Cianciotta, tranquilla traversa di Corso Garibaldi, proponiamo in vendita una raffinata soluzione inserita in un piccolo contesto condominiale di sole due unità abitative. L’immobile, posto al primo piano di uno stabile senza ascensore, è stato completamente ristrutturato sia dal punto di vista estetico che impiantistico (elettrico e idrico), con finiture moderne e di design che rendono gli ambienti accoglienti e contemporanei. La casa si sviluppa su più livelli, offrendo una distribuzione degli spazi dinamica e funzionale. Al primo livello troviamo uno studio luminoso con ampie vetrate e un primo bagno. Salendo tramite un’elegante scala in legno parquet si accede al cuore della casa: un ampio soggiorno doppio, impreziosito da ben quattro balconi che garantiscono luce naturale per gran parte della giornata. Sullo stesso piano sono presenti la cucina e un secondo bagno. La zona notte, collegata da una suggestiva scala in legno e vetro, ospita un disimpegno, due spaziose camere da letto entrambe con balcone, un terzo bagno e soprattutto uno splendido terrazzo a livello con vista panoramica sulla Cattedrale: uno spazio esclusivo dove vivere momenti di relax o convivialità. L’immobile è attualmente occupato fino al 31 dicembre 2026. Completa la proprietà un box auto di 13 mq al piano seminterrato. Le spese condominiali sono di 45.00 euro al mese.
INTERNO: Internamente l’immobile si presenta in ottime condizioni, frutto di una ristrutturazione curata nei minimi particolari. La porta d’ingresso è blindata, il riscaldamento è autonomo con diffusione in ogni ambiente e nella camera da letto è presente un climatizzatore. È inoltre installato l’impianto di allarme. La pavimentazione è in parquet in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni dove troviamo rivestimenti in ceramica. Gli infissi sono in PVC effetto legno con doppio vetro a taglio termico, apertura anche a vasistas e completi di zanzariere scorrevoli. Le porte interne, in legno con inserti in vetro, mantengono continuità estetica con pavimenti e infissi; alcune sono a battente, altre scorrevoli per ottimizzare gli spazi. Le scale interne che collegano i vari livelli sono rifinite in parquet e vetro, in perfetta armonia con lo stile moderno della casa, e nel vano scala è stato realizzato un comodo armadio a muro. Tutti e tre i bagni sono finestrati e completi di termo arredo. Il bagno al primo livello è dotato di sanitari a terra in ceramica; il bagno principale dispone di sanitari sospesi, vasca da bagno e box doccia; il bagno della zona notte è completo di sanitari a terra e termo arredo. Ogni camera dell’immobile gode del proprio balcone privato, garantendo luce naturale e sfogo esterno in ogni ambiente. Fiore all’occhiello della proprietà è l’ampio terrazzo pavimentato di circa 22 mq, ad uso esclusivo, con predisposizione per lavatrice. Uno spazio riservato e suggestivo, tra i più belli della casa, dal quale si gode una vista aperta sul paese e si ammira la splendida cupola della Cattedrale di Bitetto.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni generali.
POSIZIONE: Lo stabile si trova in una zona residenziale e centrale del Comune di Bitetto, con ogni servizio a distanza di pochi metri.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- L’ottimo stato interno;
- Spazi esterni esclusivi e vista panoramica;
- La zona centrale;
- La presenza del box auto.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
1° PIANO -
Piani
1 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì


























































































