Milano Porta Romana - MONOLOCALE RISTRUTTURATO DISPONIBILE DA SUBITO! € 970
TweetMilano Porta Romana, Viale Bligny 42
Rif. N44342 STAI CERCANDO UN MONOLOCALE IN UNA ZONA BEN SERVITA? ICONACASA PORTA ROMANA offre in locazione monolocale ristrutturato disponibile da subito!
INTERNO: L'appartamento si apre su un disimpegno che conduce alla zona living open space con cucina a vista e letto matrimoniale. Il bagno è arredato e completo di box doccia. IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE.
ESTERNO: Lo stabile offre un servizio di portineria intera giornata.
POSIZIONE: L'immobile si trova in zona strategica in quanto dista pochi passi dalla prestigiosa Università Bocconi e a soli metri dalla Metro di Porta Romana (M3) inoltre è sito nelle immediate vicinanze dei Navigli e della Darsena. In zona sono presenti numerosi locali, negozi e supermercati ed è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico (fermate delle linee del tram 9 e 24 e autobus 59 e 79 e fermata metro MM3 di Porta Romana).
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- RISTRUTTURATO!
- ZONA!
- SERVIZI!
- LUMINOSO!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
5 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Riscaldamento a
DA VERIFICARE -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
A























