Molfetta Centro Ponente - APPARTAMENTO AL PIANO TERRA, ANGOLARE, CON DOPPIO INGRESSO IN ZONA SAN GIUSEPPE! € 65.000


Molfetta Centro Ponente, Via Paradiso 122

Rif. N44339 Proponiamo, in vendita, appartamento di 70 mq catastali, da rifinire, al piano terra, nelle immediate vicinanze di Corso Fornari, esattamente in Via Rodolfo Azzollini, angolo Via Paradiso! Chiama subito al 080.39.74.208 !!! Visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile si trova in pieno centro! Si presta molto bene, sia come investimento, data la sua posizione strategica, ma potrebbe essere anche l'abitazione permanente che cercavi! Presenta accesso nella cucina, camera tramezzata, a seguire troviamo, camera da letto con accesso secondario, camera da letto finestrata e bagno. L'immobile è da ristrutturare, non ci sono vincoli strutturali, potrebbe essere disposto come meglio si crede, a seconda delle proprie esigenze! L'immobile presenta serranda elettrica, infissi in legno. Pavimento in marmo a scaglie.

ESTERNO: La soluzione si presenta in ottimo stato manutentivo.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona ben servita a pochi passi da fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Piano comodo!
  2. Angolare!
  3. Doppio Ingresso!
  4. Molto luminoso!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Indice prestazione energetica
    21


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy