Vico del Gargano - LOCALE DA RISTRUTTURARE USO DEPOSITO INTERRATO DI 182MQ € 99.000
TweetVico del Gargano , Via Cappuccini
Ref. VIC127 Iconacasa Vico del Gargano pone in vendita, in Via Cappuccini, un ampio locale seminterrato ad uso deposito da ristrutturare di 182mq
INTERNO: Il locale è situato al piano seminterrato e si accede tramite saracinesca. Esso si sviluppa in un unico grande ambiente caratterizzato dalla presenza di colonne strutturali che permettono una suddivisione funzionale degli spazi, è privo di finestre ma facilmente adattabile a diverse tipologie di attività, ideale come autorimessa, deposito auto o spazio di rimessaggio per veicoli da collezione. Le pareti sono realizzate in muratura e la posa è in mattonelle con zone in cemento.
ESTERNO: Le facciate dello stabile sono in discrete condizioni.
POSIZIONE: Il locale è posto in zona semi centrale, a due passi dalle principali attività, come pizzerie, supermercati e negozi di articoli vari.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- AMPIA METRATURA
- OTTIMO INVESTIMENTO
- IDEALE PER MOLTEPLICI DESTINAZIONI D'USO
- OTTIMA GESTIONE DEI FLUSSI INTERNI
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
LOCALE USO DEPOSITO -
Piano
SEMINTERRATO -
Piani
5 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO












