Lipari - CANNETO, LIPARI - TRILOCALE CON AMPIA VERANDA € 180.000


Lipari

Ref. N44123 Il tuo angolo di Eolie a Lipari A pochi passi dal mare, nella località di Canneto a Lipari, ti attende un trilocale accogliente, perfetto per chi desidera una casa da vivere con lentezza o un rifugio speciale per le vacanze.

INTERNO: La zona giorno si compone di angolo cottura, un ambiente ampio ed accogliente pensato per la convivialità. La zona notte, ben separata, ospita un bagno, due camere da letto luminose ed un balcone aggiunge ulteriore respiro e funzionalità alla casa.

ESTERNO: Una scala conduce a uno spazio esterno riservato e arioso, una veranda ampia e vivibile. Qui la vita si sposta all'aperto con un piacevole scorcio di vista mare.

POSIZIONE: La posizione strategica, vicinissima alla spiaggia e ai servizi, rende questa proprietà una soluzione ideale sia come casa vacanze sia come opportunità di investimento, in uno dei contesti più suggestivi delle Isole Eolie.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. VISTA MARE
  2. AMPI SPAZI ESTERNI
  3. VICINO ALLA SPIAGGIA
  4. OTTIMO INVESTIMENTO CASA VACANZE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Cucina
    ANGOLO COTTURA
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy