Buti - Cascine di buti. Appartamento al piano terra con ingresso indipendente e garage € 99.900
TweetButi
Rif. N43796 Buti, Via Europa. Proponiamo appartamento di quattro locali, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno con vasca e finestra. Completa la proprietà un garage. L'appartamento è di circa 120 mq calpestabili. L'anno di costruzione è antecedente al 1967.
INTERNO: L'immobile è sito al piano terra ed è libero su tre lati, pertanto risulta luminoso e arioso. Il riscaldamento è autonomo, è presente il boiler dell'acqua calda, i radiatori sono in ghisa e la caldaia è esterna. Gli infissi sono in legno con vetro singolo, ogni finestra è dotata di zanzariere e avvolgibili.
ESTERNO: L'immobile si presenta in buone condizioni.
POSIZIONE: L'immobile è inserito in un contesto ben servito, in zona sono presenti molteplici attività commerciali come bar, ristoranti, farmacie e fermate dell'autobus. A pochi minuti in macchina incontriamo la zona di Bientina.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampie metrature
- Garage
- Piano terra
- Ingresso indipendente
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì
































