Milano Udine - UFFICIO CON POSSIBILITA' DI CAMBIO DESTINAZIONE D'USO € 240.000


Milano Udine

Ref. N43795 Iconacasa Milano Udine propone in vendita ufficio sito al piano terra, inserito in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde.

INTERNO: La soluzione si sviluppa su un unico livello e si compone di un’ampia superficie facilmente adattabile a diverse esigenze, un ampio ripostiglio, completa la soluzione un bagno finestrato e un doppio ingresso con accesso esclusivo. Si evidenzia la possibilità di procedere al cambio di destinazione d’uso, con potenziale conversione dell’immobile in unità abitativa.

POSIZIONE: Nelle immediate vicinanze sono presenti tutte le attività commerciali ed i servizi atti a soddisfare le necessità primarie, ben servita da mezzi di trasporto, linea metropolitana MM Udine, autobus 54, autobus 55.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. OTTIMO INVESTIMENTO
  2. ZONA
  3. DOPPIO INGRESSO
  4. VICINANZA AI SERVIZI

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    USO UFFICIO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    8
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy