Bologna Bolognina - Quadrilocale con garage € 295.000


Bologna Bolognina

Rif. QR01 Bologna Bolognina, via Danele Manin. Proponiamo in vendita al quinto di nove piani, in uno stabile servito da doppio ascensore e senza barriere architettoniche luminoso quadrilocale con doppi servizi e ampio balcone e loggia. L'immobile è composto da ingresso in piccolo disimpegno, tinello, cucina semi abitabile con accesso all'ampio balcone e soggiorno con accesso alla loggia, disimpegno per la zona notte, due bagni e due camere da letto. Completa la proprietà garage con annessa cantina.

INTERNO: L'immobile si presenta da ristrutturare. Gli infissi sono in legno con vetro singolo, la pavimentazione è omogenea in ceramica, ad eccezione delle camere dove troviamo un elegante parquet scuro. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e termostato interno all'mmobile.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni, con un grande patio coperto e circondato da ampio giardino condominiale. Non ci sono barriere architettoniche. Ampia disponibilità di parcheggio interno alla palazzina e nei pressi della palazzina.

POSIZIONE: Zona tranquilla, a due passi da tutti i servizi di zona, vicinanza alla piccola coop di quartiere e il Centro Lame. Posizione comoda per gli spostamenti grazie alla presenza di diverse linee di autobus e della pista ciclabile che collega la Bolognina al Centro di Bologna. Vicinanza alla Stazione, al Comune e alla nuova zona universitaria adiacente al CNR.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ESTREMAMENTE LUMINOSO
  2. GARAGE
  3. DOPPI SERVIZI
  4. AMPIO GIARDINO CONDOMINIALE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    SEMI ABITABILE
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    7
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - CENTRALIZZATO
  • Riscaldamento a
    ALTRO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Cantina
    SI
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLACCHE
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Anno di costruzione
    1974
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Indice prestazione energetica
    129
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy