Avezzano - SEMICENTRALE - Ampio e luminoso quadrilocale in Via Madonna del Passo € 110.000
TweetAvezzano , Via Madonna del Passo 56
Rif. N43806 Proponiamo in vendita ampio appartamento posto al secondo ed ultimo piano della palazzina di sole tre unità immobiliari con posto auto esterno.
INTERNO: L'appartamento gode di un ottima esposizione a sud/ovest che rende l'appartamento molto luminoso, con vista libera e ariosa. Composto da un ampio ingresso sul corridoio, grande salone con angolo cottura e camino, uscita sul balcone angolare, due camere da letto, una camera matrimoniale e infine due bagni con finestra.
ESTERNO: La palazzina è stata realizzata intorno al 1985 ed è composta da solo tre unità immobiliari.
POSIZIONE: In zona semicentrale, in via madonna del passo, a pochi minuti dal centro, a ridosso di via roma, vicino alla stazione e a tutti i vari servizi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampia metratura
- Luminoso
- Posto auto
- Libero subito
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
2° PIANO -
Piani
2 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G




































