Peschiera Borromeo - Ampio trilocale di 100 mq con box e doppi servizi – San Bovio € 369.000
TweetPeschiera Borromeo
Rif. N43778 In via Abruzzi 2, nel cuore di San Bovio (Peschiera Borromeo), proponiamo luminoso tre locali di 120 mq posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore con montacarichi. L’appartamento si distingue per le ampie metrature, la funzionalità degli spazi e le ottime condizioni interne. Completa la proprietà un box auto con serranda elettrica. Contesto tranquillo e circondato da verde condominiale.
INTERNO: L’abitazione è composta da ingresso, spaziosa cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto e un comodo sgabuzzino. Doppi servizi entrambi finestrati e recentemente ristrutturati: uno con vasca e l’altro con moderna doccia walk-in. Presenti condizionatori in tutte le stanze, videocitofono e riscaldamento centralizzato.
ESTERNO: Presente un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax e pranzi all’aperto, già attrezzato con spazio per tavolo da esterno. È inoltre presente l’allaccio per la lavanderia, soluzione pratica e funzionale che valorizza ulteriormente lo spazio esterno
POSIZIONE: La zona è ottimamente collegata dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere comodamente il centro di Milano. Quartiere residenziale, verde e ben servito, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza alla città.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Giardino/Atrio
CONDOMINIALE -
Piano
2° PIANO -
Piani
8 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
NO
































