Scurcola marsicana - TERRENO agricolo di 7.565 mq in vendita € 140.000
TweetScurcola marsicana , Via delle Vigne 1
Rif. N43724 Proponiamo in vendita ai piedi del Monte Velino terreno agricolo in vendita, con la possibilità di ottenere il progetto di agricampeggio e uno stupendo bio-lago balneabile già realizzato.
INTERNO: Il lotto di terreno è stato predisposto per realizzare un agricampeggio, inoltre c'è già un serbatoio interrato di 50.000 litri, il pozzo e il quadro elettrico con la corrente trifase. Il terreno è recintato e in gran parte coltivato con lupinella, un foraggio la cui fioritura è ideale per le api e la produzione di un ottimo miele.
ESTERNO: Il lotto si trova accanto al cammino dei briganti, attraversando l'antica via Valeria che conduce fino ad Alba Fucens. Ai piedi del Monte Velino, confina anche con un oasi naturale dove ogni anno nidificano gli Aironi. Infine le piante di bambù già piantate intorno al recinto doneranno al terreno una privacy unica.
POSIZIONE: Tra Scurcola Marsicana, Massa d'Albe e Magliano de Marsi, ideale per chi cerca un lotto immerso nel verde e nella pace della natura.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Posizione strategica
- Pozzo e serbatoio interrato
- Bio-lago già realizzato
- Possibilità di arrivare a 10.000mq
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
TERRENO AGRICOLO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO




















