Napoli Foria - Trilocale in via santa maria avvocata € 149.000


Napoli Foria

Ref. N43179 L'agenzia Iconacasa Foria propone in vendita un trilocale in via Santa Maria avvocata, all'interno di un parco nelle immediate adiacenze di Via Foria zona di collegamento con le principali vie di comunicazione della città.

INTERNO: Il cespite si estende su una quadratura totale di 73 mq disposta nel seguente modo: ingresso in disimpegno, camera padronale, due camere, cucina living, bagno padronale e doppia esposizione con affaccio libero.

ESTERNO: L'appartamento è ubicato al 5 di 7 piani di uno stabile provvisto di ascensore con servizio di portineria h24 e posto auto. Il cespite è attualmente locato con una rendita annua.

POSIZIONE: posizione strategica, che garantisce una costante richiesta sul mercato immobiliare. La zona è ben servita, facilmente accessibile e apprezzata sia da famiglie che da professionisti, elementi che assicurano una buona rivalutazione nel tempo e la possibilità di ottenere un reddito stabile attraverso la locazione.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Luminosa
  2. Situata in un parco
  3. Buona distribuzione degli spazi
  4. vista bellissima

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy