Mediglia - Ampio trilocale luminoso di 78 mq a Mediglia – Robbiano, con cantina € 145.000


Mediglia

Rif. N43026 In contesto tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita un trilocale di 78 mq posto al quinto piano senza ascensore. L’appartamento si distingue per la buona distribuzione degli spazi interni, la luminosità e la posizione strategica, a pochi minuti da Peschiera Borromeo. Completa la proprietà una comoda cantina. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata nella zona giorno garantiscono comfort durante tutto l’anno.

INTERNO: L’ingresso conduce a una zona giorno accogliente e ben illuminata, dotata di split per l’aria condizionata. La zona notte è composta da due ampie stanze, ideali come camere da letto o studio, entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Il bagno è finestrato e completo di box doccia. Gli ambienti risultano funzionali e adatti a diverse esigenze abitative.

ESTERNO: Lo stabile si inserisce in un contesto ordinato e silenzioso, tipico della zona residenziale di Robbiano. La cantina di pertinenza rappresenta un valido spazio accessorio per deposito o uso pratico.

POSIZIONE: L’immobile è situato in Via Amendola 12, a Mediglia – Robbiano, in posizione comoda per raggiungere rapidamente Peschiera Borromeo e le principali vie di comunicazione. Nelle immediate vicinanze sono presenti servizi di prima necessità, scuole e collegamenti verso Milano e l’hinterland.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy