San Miniato - Appartamento con ingresso indipendente ristrutturato. € 199.000


San Miniato

Ref. N43091 San romano, Via Italo Calvino. Proponiamo appartamento di cinque locali composto da ampia zona giorno con camino, cucina abitabile con ripostiglio e balcone, disimpegno notte che collega il bagno, finestrato con box doccia, e le tre camere, di cui due medie e una matrimoniale. L'immobile è di circa 100mq calpestabili, l'anno di costruzione è il 2002. Le spese condominiali ammontano a circa 15€ al mese comprensive di amministratore.

INTERNO: L'immobile è sito al primo piano e libero su tre lati, pertanto risulta molto luminoso e arioso. Il riscaldamento è autonomo, i radiatori sono in alluminio e la caldaia è esterna. Gli infissi sono in doppio vetro con rifiniture in legno, persiane in legno e zanzariere a tutte le finestre. La casa è dotata, zona giorno e nel disimpegno notte, di split dell'aria condizionata caldo\freddo, la porta d'ingresso è blindata, presente l'allarme, il videocitofono e l'addolcitore. Nel 2014 è stata ristrutturata, comprensiva di impianto elettrico.

ESTERNO: L'immobile non presenta alcun lavoro da compiere. , nel 2020 è stata rifatta la facciata e nel 2025 è stata rinfrescata.

POSIZIONE: L'immobile è inserito in un contesto residenziale ben servito e a pochi passi si hanno molteplici attività commerciali come ristoranti, bar e supermercati. Nelle vicinanze troviamo inoltre la stazione di San Romano.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottima zona residenziale.
  2. Facilità di parcheggio.
  3. Nessun lavoro da compiere.
  4. Ingresso indipendente.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy