Santa Maria a Monte - PONTICELLI. APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO. € 135.000


Santa Maria a Monte

Rif. N43072 Santa Maria a Monte, Via Usciana. Proponiamo appartamento di tre locali composto al momento da un ampia zona giorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno notte, due camere di cui una matrimoniale e una singola dalla quale si accede alla zona lavanderia e bagno finestrato con box doccia. La seconda camera è stata ricavata dal garage; tuttavia, rimane la possibilità di ripristinarla nella zona giorno, come da disegno originario. L'immobile è di circa 60mq calpestabili e l'anno di costruzione è il 2003. Le spese condominiali ammontano a circa 40€ al mese comprensive di amministratore, luci e manutenzione dell'esterno. Completano la proprietà un giardino privato e il garage.

INTERNO: L'immobile, sito al pian terreno, è libero su due lati, pertanto risulta luminoso ed arioso. Il riscaldamento è autonomo, i radiatori sono in alluminio e la caldaia è datata all'anno di costruzione. Gli infissi sono in doppio vetro con rifiniture in legno, ogni finestra è dotata di zanzariere e persiane in legno. Presente citofono e addolcitore.

ESTERNO: L'immobile non presenta lavori da compiere.

POSIZIONE: L'appartamento è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo, nella zona sono presenti parcheggi pubblici e molteplici attività commerciali come bar, ristoranti, farmacie e tabacchi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ingresso indipendente.
  2. Giardino privato.
  3. Piano terra.
  4. Zona residenziale.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ANGOLO COTTURA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy