Manfredonia Monticchio - ZONA MONTICCHIO – VIA GIUSEPPE ROSATI, PIANO RIALZATO DI 91MQ. € 148.000
TweetManfredonia Monticchio
Rif. N42989 Siamo lieti di proporvi in vendita esclusiva un piano rialzato unico nel suo genere in via Giuseppe Rosati e via Ettore Fieramosca. L’immobile in questione ha molteplici vantaggi come la sua esposizione angolare la quale garantisce luminosità e un ottimo riciclo d’aria durante tutto l’arco della giornata. Particolare nel suo genere in quanto possiede due ingressi uno in Via Giuseppe Rosati e l’altro in Via Ettore Fieramosca entrambi con l’annessi balconcini, oltre a possedere degli spazi in più come la cantina ottima da poterla utilizzare in qualsiasi modo. Entrando troviamo subito un soggiorno spazioso con l’annesso cucinino con due finestre proseguendo abbiamo un’ampia camera matrimoniale con il proprio ingresso dall’esterno. Infine è presente un bagno finestrato con box doccia e un ripostiglio. Mentre all’interno della cantina abbiamo due vani con bagno finestrato. L’immobile è il giusto compromesso per racchiudere tutte le esigenze e i confort per vivere in un piacevole ambiente la quotidianità.
INTERNO: L’immobile internamente si presenta in discrete condizioni. La pavimentazione è in graniglia. Gli infissi sono in legno. Le porte interne sono in legno con dettagli in vetro. È presente uno split d’aria condizionata nella zona giorno.
ESTERNO: La facciata si presenta in buone condizioni.
POSIZIONE: Ci troviamo in una zona che soddisfa ogni tipo di esigenza. In una posizione centrale e strategica, in quanto ci troviamo a pochi metri da Corso Manfredi, Campo Sportivo, la Villa comunale, a due passi dal mare dove sono presenti numerosi lidi e la spiaggia libera. Per raggiungere i servizi primari che la zona offre non serve l'automobile, ci si può spostare facilmente a piedi. Inoltre la posizione lo rende ideale anche per investimento.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- DOPPIO INGRESSO.
- DUE BALCONCINI DI PERTINENZA.
- CANTINA DI PROPRIETA'.
- ESPOSIZIONE ANGOLARE.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ANGOLO COTTURA -
Piano
RIALZATO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DISCRETO STATO











































