San Severo Checchia Rispoli - In vendita appartamento al terzo piano con cantina in zona via San Paolo € 36.000


San Severo Checchia Rispoli

Rif. N43001 L'immobile è cosi composto: ingresso, a destra di questo la sala da pranzo con balcone, un disimpegno ci porta nella cucina abitabile. Proseguendo lungo quest'ultimo, abbiamo la cameretta e la camera da letto, un altro disimpegno che, ci porta a bagno e ripostiglio.

INTERNO: L'immobile si presenta in discrete condizioni. Entrando sulla sinistra troviamo la cucina abitabile con tinello, che affaccia su un ampio balcone. Sulla destra del disimpegno abbiamo la sala da pranzo, sempre con balcone e uscendo da quest'ultima e proseguendo lungo il corridoio, due porte sulla destra ci accompagnano nelle camere da letto: cameretta e camera matrimoniale. A finire abbiamo bagno e ripostiglio.

ESTERNO: La palazzina cui appartiene l'immobile si presenta in ottime condizione, ristrutturata da poco, di un color grigio chiaro con annessi dettagli di un grigio più scuro. Ubicata dove non mancano spazi verdi e parcheggi auto per chi abita il quartiere e per i loro ospiti.

POSIZIONE: L'immobile è sito in zona via Giulio Cesare

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy