Bologna Barca - BOX DI 15 MQ A CASTELDEBOLE € 20.000
TweetBologna Barca
Ref. BAR88 Rif. BAR80 Bologna, nella prima periferia, in zona comoda e ben servita, in zona di alta difficoltà di parcheggio, e più precisamente in via Caduti di casteldebole, ICONACASA BOLOGNA BARCA propone ampio garage di 15mq.
INTERNO: Internamente il box è in ottime condizioni e non necessita di alcun intervento. La metratura permette di poter diporre all'interno sia un'utilitaria che un piccolo SUV. L'apertura è comoda e la manovra è molto agevole. Possibilità di disporre dell'acqua condominiale all'eterno del garage. Spese condominali di circa 250€ annui. Libero dai primi di Febbraio.
ESTERNO: Esternamente la possibilità di parcheggio è molto ridotta, e la comodità di avere un garage è molto importante. Rampa di accesso a senso unico con uscita a senso unico molto comoda ed agevole.
POSIZIONE: Nelle vicinanze si trova la stazione di Casteldebole, che in pochi minuti porta in stazione centrale. La comodità potrebbe essere anche la possibilità di deporre la macchina all'interno del box e di prendere il treno per arrivare in centro a Bologna.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La posizione.
- L'apertura di 2,15 m.
- La profondità.
- Sicurezza nel poter diporre l'auto all'interno.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
BOX -
Piano
SEMINTERRATO -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO

















