San Severo Checchia Rispoli - IN VENDITA APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA POSTO AL TERZO PIANO CON ASCENSORE E POSTO AUTO € 119.000


San Severo Checchia Rispoli

Rif. N42796 Appartamento di ampia metratura, in ottime condizioni, posto al terzo piano di una palazzina di quattro facente parte di un contesto residenziale molto tranquillo e comunque ben collegato con scuole, negozi e fermate dei mezzi pubblici. Composto da: ampio salone con cucina abitabile e bagno nella zona giorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno padronale e ripostiglio nella zona notte. Spazi ben distribuiti e un'ampia zona living dove passare momenti di relax insieme a famiglia e amici.

INTERNO: L'mmobile si presenta in ottime condizioni. Entrando ci troviamo nella zona living, un ambiente unico con pareti dai colori caldi e accoglienti a dare un'atmosfera di piacevole relax dopo una giornata di lavoro. Proseguendo, facente parte dello stesso ambiente, la cucina abitabile, peculiare nel suo genere. In questa la pavimentazione si presenta diversamente. Al centro della stanza troviamo un tappeto fatto di piastrelle in gres, formato da un mosaico lungo i bordi che gioca con colori di terra chiaro-scuro, mentre, al centro è di un color beige.Nel suo insieme un disegno semplice e lineare ma, elegante e raffinato al contempo. Entrando nella zona notte, la camera matrimoniale,la quale, su una delle quattro pareti, possiede una carta da parati base grigio tortora con disegnate foglie di salice a creare un ambiente moderno ma, allo stesso tempo fine ed elegante, la cameretta, anch'essa molto grande, di color tortora chiaro, molto luminosa, a dare luce a quest'ultima una finestra. Il bagno padronale è in muratura, segue gli stessi colori di terra sia per quanto riguarda la pavimentazione che sulle pareti, anche in questo caso, un ambiente caldo e rilassante che prende luce da una finestra. Un immobile pratico e confortevole per quello che deve essere un ottimo rientro a casa dopo una giornata stressante.

ESTERNO: L'immobile è sito in un tranquillo contesto condominiale, recintato, con cancello elettrico per entrata auto. Un' ottima soluzione per chi non ama i rumori della città ma, non rinuncia alla comodità di una zona ben collegata con servizi, scuole e fermate dei mezzi pubblici.

POSIZIONE: L'immobile è sito in zona viale Checchia Rispoli

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIA METRATURA
  2. CON ASCENSORE
  3. POSTO AUTO
  4. IN ZONA BEL COLLEGATA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy