Milano Udine - TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO € 450.000
TweetMilano Udine
Ref. N42731 Via Anacreonte a pochi minuti dalla MM2 di Cimiano proponiamo in vendita trilocale completamente ristrutturato
INTERNO: La soluzione proposta sita ad un terzo piano con ascensore e composta da: ingresso, doppio soggiorno dove possibile ripristinare la seconda camera da letto, accesso al balcone, cucina abitabile, ampia camera da letto, cabina armadio e infine servizi con vasca. Completano la soluzione un solaio di pertinenza e possibilità di box. Il riscaldamento è centralizzato con spese condominiali che ammontano a 230€ mensili.
POSIZIONE: L'appartamento è sito in una zona ampiamente servita da tutti i principali servizi di utilità quotidiana, tra i quali il supermercato PAM, vicina i poli universitari di Città Studi e del San Raffaele, banche, uffici postali e farmacie.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
3° PIANO -
Piani
7 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
PRIVATA



































