Milano Cenisio - COMODO MONOLOCALE CON BALCONE! € 1.000


Milano Cenisio

Rif. N40526 Iconacasa MIlano Cenisio Propone con incarico in ESCLUSIVA monolocale di 40 mq ca. In Via Stilicone 21 sito al 4 piano con ascensore TOTALMENTE ARREDATO con BALCONE.

INTERNO: L'immobile è cosi composto: ingresso in disimpegno con a destra zona giorno con cucina a vista con accesso al balcone che affaccia all'interno del cortile condominiale, sulla sinistra zona notte e ingresso al bagno finestrato con box doccia.

ESTERNO: Stabile in ottime condizioni interne ed esterne con servizio di portineria!

POSIZIONE: L'immobile è posizionato in punto di forte passaggio, il quale offre servizi di tutti i generi, come l'immediata vicinanza alla MM Lilla di Cenisio, ai tram 14 e 12 e al bus 78. Inoltre offe la vicinanza immediata di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie. Inoltre garantisce la vicinanza a molte scuole.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. 1 BALCONE!
  2. 2.ARREDATO!
  3. POSIZIONE STRATEGICA!
  4. OTTIMI COLLEGAMENTI!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    8
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Spese condominiali
    130 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy