Barletta Sette Frati - TRILOCALE PRIMO PIANO VIA SCOMMEGNA! € 88.000


Barletta Sette Frati

Ref. BA469 Situato al primo piano con poche unità abitative, Iconacasa Barletta Settefrati propone in vendita in via Scommegna, trilocale ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso. Gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti, offrendo un ambiente confortevole e funzionale. La disposizione degli ambienti permette un facile arredamento e adattamento alle esigenze quotidiane, mentre le finiture e le rifiniture contribuiscono a creare un'atmosfera calda e invitante.

INTERNO: Come detto internamente l' immobile è in condizioni vivibili sin da subito effettuando qualche accorgimento all' impianto elettrico e alla conduttura idrica del bagno. L’altezza del solaio è di 3,00mt. ll riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è in legno massello; infissi e tapparelle sono in PVC. Le porte interne sono tutte in legno massello stile classico con apertura scorrevole e dettagli in vetro. Il pavimento è in gress con posa in verticale.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni, non vi sono lavori straordinari deliberati.

POSIZIONE: La posizione strategica garantisce comodità di accesso ai servizi e ai mezzi di trasporto, rendendo questa proprietà una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. Un'opportunità perfetta per chi cerca una casa abitabile senza bisogno di interventi immediati di ristrutturazione.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Primo piano!
  2. Libero subito!
  3. Zona centrale!
  4. Buone condizioni!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy