Bologna Santa Viola - Ampio bilocale al quarto piano con balcone e ascensore € 219.000


Bologna Santa Viola, Via Giovanni Fattori 16

Ref. N42051 In traversa interna e silenziosa di Via Speranza, all'interno del quartiere Santa Viola, adiacenze MAST, l'Agenzia Iconacasa propone un ampio bilocale sito al quarto piano con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso in comodo disimpegno, tinello di 12 mq e cucinotto, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio e balcone collegato sia alla zona giorno che alla zona notte. Attualmente viene utilizzato come B&B, pertanto è in eccellente stato di manutenzione. Rogito tra 6 mesi.

INTERNO: Internamente la casa si presenta in buono stato vista la parziale ristrutturazione del 2021 con cui sono stati installati due split inverter, la porta blindata e i termo in acciaio tubolare, inoltre tutti gli impianti sono a norma e funzionanti e le porte interne sono in legno. Gli infissi sono tutti in alluminio con vetrocamera con tapparelle in PVC e i sanitari sono a terra, inoltre la pavimentazione è in palladiana, e il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e il costo mensile per le spese condominiali è di circa 150 euro al mese comprensivi di ascensore, riscaldamento e acqua calda. E' presente anche un tendone sul balcone.

ESTERNO: Esternamente il nostro stabile, dotato di un giardino condominiale all'ingresso, costruito negli anni '60, si presenta in buono stato e pertanto al momento non ci sono lavori in delibera. E' anche presente un posto auto condominiale a riempimento sulla rampa di fianco l'edificio.

POSIZIONE: La zona della Via Emilia/Speranza è estremamente servita dalle principali attività commerciali, tra cui bar, edicole, farmacie, fermate dei bus, banche e supermercati come il Conad, oltre che da scuole facilmente raggiungibili a piedi. Comodissima anche per raggiungere in pochi minuti la tangenziale, l'aeroporto e il centro città in pochi minuti di auto. Contesto molto silenzioso e vicino al parco di fronte il MAST. Soluzione ideale come investimento o per piccoli nuclei famigliari.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Lo stato di manutenzione
  2. Il piano alto con ascensore
  3. Il balcone
  4. La posizione servita e tranquilla

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    CUCININO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    7
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - CENTRALIZZATO
  • Riscaldamento a
    METANO
  • Condizionamento
    A NORMA - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    A NORMA
  • Marca impianto elettrico
    VIMAR
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Anno di costruzione
    1960
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    150 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy