Casalecchio di Reno Croce - Ampio quadrilocale con spazioso terrazzo. € 269.000


Casalecchio di Reno Croce

Rif. CRO216 Proponiamo in vendita in via Andrea costa ampio e luminoso quadrilocale in stabile di soli 3 appartamenti, composto da ingresso, bagno, cucina, due camere da letto matrimoniali, soggiorno doppio di 34mq e terrazzo di 12mq. Completa la proprietà un'ampia cantina di 12mq. I due ingressi e il fatto che si tratti di un immobile solo per tutto il piano lo rende ottimale per una divisione in due immobili più piccoli.

INTERNO: L'immobile si presenta da ristrutturare anche se ben tenuto: gli infissi sono in legno in vetro singolo, i pavimenti sono in ceramica e la porta è rinforzata ma non blindata. Gli scuri delle finestre lato strada sono stati rifatti.

ESTERNO: Lo stabile è in ottime condizioni: quest'anno è stato rifatto il tetto e nel 2015 la facciata. Il vano scale è stato imbiancato, sono state cambiate le luci ed è stata installata la predisposizione al piano per due impianti elettrici autonomi.

POSIZIONE: La zona è una delle più ambite e richieste di Casalecchio: la vicinanza al fiume e al parco Talon rende il contesto riservato, tranquillo e silenzioso. La posizione è ottima sia per chi si muove a piedi o con i mezzi, sia per chi necessita dell'auto.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Le basse spese di gestione
  2. Il condominio di sole 3 unità
  3. La vista sul verde e la zona silenziosa
  4. La metratura e la possibilità di dividere l'immobile

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    SEMI ABITABILE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA APERTA
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    SUCCESSIONE LEGITTIMA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    35 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy