Bari San Pasquale - QUADRIVANI IN VIA LATTANZIO LIBERO SUBITO! € 225.000
TweetBari San Pasquale
Rif. QSP127 Appartamento in vendita a Bari in zona San Pasquale, più precisamente in via Lattanzio 75. Proponiamo soluzione di quattro vani più accessori di 120mq circa composta da ingresso, salone doppio , cucina semi-abitabile, bagno con finestra, due comode camere da letto, un ripostiglio interno ed uno esterno. L’immobile è sito al secondo piano all’interno di una palazzina con ascensore. L’esposizione è a est-ovest. Le spese condominiali ammontano a circa 50,00 Euro mensili.
INTERNO: Da ristrutturare. La porta d'ingresso è blindata, le porte interne sono tutte in legno e vetro satinato ad apertura a battente. Gli infissi sono tutti in legno e vetro singolo completati da tapparelle elettriche. La pavimentazione è in marmo in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno dove troviamo la ceramica e con sanitari standard e vasca da bagno. E' presente l'impianto di riscaldamento autonomo con caloriferi in ghisa e non sono presenti condizionatori. L'immobile gode di una doppia esposizione, il che rende la soluzione decisamente più luminosa.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato generale, Al momento non sono stati deliberati lavori di manutenzione straordinaria.
POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una posizione strategica della citta, nella immediate vicinanze dell'Estramurale Capruzzi, della stazione, di Via Amendola e del centro città.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La zona centrale e ricca di servizi.
- L'ottima disposizione interna.
- La possibilità di personalizzare l'immobile.
- L'ampia metratura.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
2° PIANO -
Piani
5 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
























