Pescara Colli - AMPIA E RARA VILLA SU PIU' LIVELLI € 279.000
TweetPescara Colli, Strada de Jacobis della Torre
Rif. N42466 Proponiamo in vendita rara villa indipendente su più livelli dotata di ampi spazi interni ed esterni con possibilità di creare due soluzioni abitative indipendenti con ingressi autonomi.
INTERNO: Internamente l'immobile è suddiviso su due livelli principali oltre una pratica e grande taverna al piano seminterrato ed una comoda mansarda al piano secondo dotata di servizi. L'immobile nonostante necessiti di lavori di manutenzione ordinaria e comunque dotato di finiture di pregio.
ESTERNO: Esternamente l'immobile ha necessità di lavori di ordinaria manutenzione.
POSIZIONE: La soluzione si trova a Pescara Colli, vicino a tutti i principali servizi quali supermercati, scuole e farmacie, in una zona tranquilla e residenziale. Vi sono fermate degli autobus a pochi metri di distanza ed è collegata ottimamente sia per raggiungere il centro di Pescara sia per quanto riguarda svincoli dell'asse attrezzato.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Posizione strategica
- Ampi spazi esterni ed interni
- Vista libera
- Possibilità di creare soluzione bifamiliare
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
4 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA









































