Bari Japigia - TRILOCALE LIBERO SUBITO IN VIA CALDAROLA! € 172.000


Bari Japigia

Rif. J454 In contesto recintato e ben curato, proponiamo in vendita un appartamento di 66 mq con balcone di circa 23 mq, situato al piano rialzato di una palazzina in ottimo stato generale. La soluzione, libera al rogito, si presenta in buone condizioni interne ed è ideale sia come abitazione che come studio professionale, grazie alla comodità dell’accesso e alla posizione riservata ma ben collegata.

INTERNO: L’immobile è dotato di impianto di allarme, porte a battente, pavimentazione in ceramica, impianto elettrico in buono stato, riscaldamento autonomo con caloriferi in ghisa, infissi in PVC con doppio vetro e cancelletti di protezione. Il bagno è completo di vasca e sanitari a terra, mentre il videocitofono garantisce comfort e sicurezza. Completano la proprietà un ampio balcone ideale per momenti di relax all’aperto e un posto auto assegnato con accesso da cancello elettrico.

ESTERNO: In buono stato generale.

POSIZIONE: La posizione è strategica, in quanto l’immobile si trova a pochi passi dai principali servizi, attività commerciali e mezzi pubblici, oltre che in prossimità della Tangenziale di Bari, rendendo facili e rapidi gli spostamenti in tutta la città e verso le principali arterie stradali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zona centrale e ottimamente servita, con tutti i principali servizi a portata di mano.
  2. Libero subito.
  3. Posto auto.
  4. Il contesto recintato e ben curato.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    8
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy