Milano Cenisio - NEGOZIO COMMERCIALE DI 26 MQ CON VETRINA SU STRADA!!! € 750
TweetMilano Cenisio
Rif. N42379 Iconacasa Milano Cenisio, propone con incarico in esclusiva locale commerciale di 26 mq ca soppalcato, sito a Milano in via Francesco Caracciolo 90.
INTERNO: Locale commerciale di 26 mq ca disposto su un unico livello sito al piano terra con una vetrina su strada è presente un retro bottega, l'altezza del negozio garantisce la possibilità di soppalcare l'immobile. (I render sono per uso illustrativo).
ESTERNO: Stabile degli anni 70' in buone condizioni, sia interne che esterne.
POSIZIONE: La zona ad oggi tra le più ricercate dalla città e fornisce ogni mezzo di trasporto necessario come la vicinanza alla MM di Gerusalemme e i tram 1,12,14 e 19. Il vivace quartiere offre ogni tipo di necessità come supermercati, farmacie e negozi di ogni genere nell'immediata vicinanza. Di fronte alla stabile è presente un'area verde ampia e ben curata che offre una varietà di servizi un'area gioco per i bambini, una zona per cani e un'area relax. Nei pressi dello stabile sono presenti istituto elementare medie e scuola dell'infanzia.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- POSIZIONE STRATEGICA!
- SOPPALCATO!
- VETRINA SU STRADA!
- OTTIMO PER INVESTIMENTO!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
7 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Spese condominiali
60 €




































