Roma Castelverde - APPARTAMENTO CON TERRAZZO, POSTO AUTO E CANTINA € 159.000
TweetRoma Castelverde
Rif. N42044 Appartamento con terrazzo, posto auto e cantina - Largo Silvi. Iconacasa Agenzia Affiliata di Castelverde Via Massa di San Giuliano 294 propone appartamento trilocale posto al quarto piano con ascensore. Internamente l'immobile è composto da salone con uscita sul terrazzo, cucina abitabile con uscita sul terrazzino coperto, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con box doccia, cameretta e bagno finestrato con vasca. La metratura interna è di circa 80 mq. Di pertinenza abbiamo posto auto e cantina. L'immobile è esposto a Sud-Ovest nella zona giorno ed a Est nella zona Notte. La costruzione risale al 2008. Per maggiori informazioni ed appuntamenti potete contattarci ai seguenti recapiti Cell e WhatsApp 3466819840 UFFICIO 06 2260 349. Diverse disponibilità anche su altre zone: Ponte di Nona, Colle degli Abeti, Lunghezza, Villaggio Prenestino, Lunghezzina, Castelverde, Giardini di Corcolle e Prato Fiorito.
INTERNO: Internamente la casa si presenta in ottime condizioni grazie anche alle ristrutturazioni fatte nel 2019. L'immobile è rifinito da: videocitofono, predisposizione impianto di climatizzazione, porta blindata, finestre in legno doppio vetro camera con apertura a battente, tapparelle, grate di sicurezza, tende da sole, zanzariere e caldaia autonoma. Le porte interne sono tutte a battente, ad eccezione della cucina e del disimpegno dove troviamo delle porte a scomparsa. La pavimentazione è in gres porcellanato con posa diagonale.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni, rifinito in cortina misto tinta e provvisto di ascensore. L'edificio ha un parcheggio sotterraneo delimitato da cancello carrabile dove possiamo trovare il posto auto di proprietà.
POSIZIONE: Castelverde, frazione di Roma Capitale, Municipio Roma VI, Dista 20,62 chilometri dal centro di Roma. La Zona di Castelverde è servita dalle linee urbane Atac con i quali è facilmente raggiungibile la Stazione dei Treni FFSS di Lunghezza, servita dalla linea ferroviaria FR2, pratico collegamento con la Stazione dei treni FFSS di Tiburtina, servita dalla linea metropolitana B. A soli 5 minuti di macchina è possibile raggiungere l'ingresso della Tangenziale Est di Ponte di Nona, comodo collegamento con il centro città. Inoltre la zona è provvista di: Scuola materna, elementare, media, Liceo Scientifico, Classico e Linguistico, farmacia, Banca, Poste Italiane, Supermercati, Bar, Pizzerie, Piazza mercato rionale, Negozi di vario genere.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Terrazzo
- Cantina e posto auto
- Terrazzo a livello
- Luminosa
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
SEMI ABITABILE -
Piano
4° PIANO -
Piani
5 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PREDISPOSIZIONE - A ZONE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
BIANCHE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Anno di costruzione
2006 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
D -
Tipologia Edilizia
PRIVATA
















