Bitritto - Casa semi indipendente su piu' livelli con terrazzo, da ristrutturare. € 54.000


Bitritto , Via Carlo Alberto 30

Rif. BI290 Nel cuore pulsante del paese, in via Carlo Alberto zona centralissima e servita da ogni comodità, proponiamo in vendita una piccola soluzione semi indipendente disposta su più livelli, ideale per giovani coppie, piccoli nuclei familiari, investitori o chi desidera una casa da ristrutturare e valorizzare. Internamente risulta composta da: al piano rialzato abbiamo l'ingresso su zona giorno con angolo cottura e accesso a un piccolo balcone, bagno con sanitari a terra, doccia e rivestimenti in ceramica, oltre a una camera da letto finestrata. Al primo piano, seconda stanza con finestra, versatile come studio, cameretta o zona relax. Al secondo piano: torrino comodo con affaccio su terrazzo di pertinenza esclusiva, perfetto per momenti all’aperto. Attualmente locato.

INTERNO: La casa si presenta internamente da riammodernare, offrendo così l’opportunità di reinterpretarne gli spazi e le finiture secondo il proprio stile. Gli impianti sono quelli originari, e il riscaldamento è autonomo, con diffusori in alluminio che garantiscono una buona efficienza. Le porte interne sono in legno tamburato, mentre l’ingresso è protetto da una porta blindata.

ESTERNO: Esternamente, il piccolo palazzotto conserva un buon aspetto, in linea con il contesto urbano circostante.

POSIZIONE: Via Carlo Alberto è una delle vie più centrali e richieste di Bitritto, a due passi da negozi, servizi, scuole e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Posizione centrale e servita
  2. Spazi esterni esclusivi
  3. Indipendenza e versatilità
  4. Ottimo potenziale di personalizzazione

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    METANO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    CLASSICHE
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy