Milano Stazione Centrale - NOLO - BILOCALE CON BALCONE € 198.000
TweetMilano Stazione Centrale
Ref. N41690 L'agenzia Iconacasa di Milano Stazione Centrale propone in vendita, in via Oxilia, a due passi di Piazza Morbegno nel pieno centro del quartiere Nolo, appartamento di 2 locali sito al quinto e ultimo piano di uno stabile signorile SENZA ASCENSORE.
INTERNO: l'immobile al suo interno si presenta in buone condizioni, ed è così composto: ingresso su zona giorno con accesso alla balconata, camera da letto matrimoniale anch'essa con accesso alla balconata, disimpegno con ripostiglio e bagno finestrato con vasca. Grazie al piano alto e all'affaccio libero l'appartamento gode di ottima luminosità e privacy. Riscaldamento autonomo e predisposizione impianto aria condizionata. L'immobile viene consegnato senza arredo.
ESTERNO: Stabile signorile SENZA ASCENSORE, recentemente ristrutturato nelle facciate esterne.
POSIZIONE: Nel cuore della zona NoLo, perfetto connubio tra il fascino del piccolo quartiere tranquillo, con palazzine d’epoca e vecchie botteghe e la frizzante vita artistica. Area con locali, negozi e ristoranti a pochi passi dal verde parco Trotter. É una zona in grande evoluzione e fermento con progetti come DropCity, il nuovo eclettico centro di architettura e design negli ex depositi ferroviari degli anni’30 di via Sammartini e la nuova Piazzale Loreto. Zona completa di tutti i servizi primari quali supermercati, banche, poste, farmacie e scuole. Ottimi i collegamenti per il trasporto: MM1, MM2 e MM3, molti i mezzi di superficie. Comodissima per la stazione Centrale, l’aeroporto di Milano Linate e l’autostrada Milano laghi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Luminosità
- Balcone
- Ottimo investimento
- Posizione strategica
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
5° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO










