San Zenone al Lambro - AMPIO BILOCALE CON BOX AUTO! € 125.000


San Zenone al Lambro

Rif. B0130 Stai cercando una soluzione che rispecchia le tue esigenze? ICONACASA MILANO PORTA VITTORIA propone in vendita ampio bilocale sito al piano secondo in uno stabile anni '60.

INTERNO: L'immobile è composto da ingresso, disimpegno, cucina semi-abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Caratteristica principale è la doppia esposizione ed il balcone con accesso sia dal soggiorno che dalla cucina. Completano la soluzione una cantina e un box auto di pertinenza.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni e non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie.

POSIZIONE: Il comune di San Zenone al Lambro è fornito di scuole primarie e secondarie, farmacie, ufficio postale, negozi commerciali e mezzi pubblici, tra i quali il passante ferroviario S1 che collega il paese con le città di Lodi e Milano ogni trenta minuti.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PIANO ALTO!
  2. LUMINOSO!
  3. BOX AUTO!
  4. POSIZIONE!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    50 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy