Avezzano - Antrosano - Soluzione indipendente con terrazzo € 70.000


Avezzano , Via I. D'Angelo 5

Rif. N42143 Soluzione indipendente con terrazzo panoramico e spazio esterno riservato. Nel cuore di Antrosano, proponiamo in vendita una raffinata soluzione indipendente, completamente ristrutturata nel 2010, che unisce eleganza, comfort e funzionalità. L’abitazione si sviluppa su più livelli: al piano terra si apre un accogliente soggiorno con angolo cottura, un bagno di servizio e un ripostiglio ben organizzato. Dal soggiorno si accede al terrazzo, perfetto per trascorrere momenti di relax e convivialità all’aperto. Al primo piano si trova la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una cameretta con terrazzino privato e vista aperta, oltre a un bagno principale con finestra. Completano la proprietà una cantina al piano inferiore, dotata di vano servizi, ideale come locale accessorio.

INTERNO: L'immobile è in ottimo stato, la ristrutturazione è stata completata nel 2010, gli infissi sono in legno con doppio vetro ed è stato inserito il portone blindato.

ESTERNO: La soluzione è stata riqualificata con la ristrutturazione che ha riguardato anche il tetto in legno ventilato.

POSIZIONE: Ingresso su strada, con ampio spazio esterno sul retro che permette di conciliare la comodità con la riservatezza. A 2 km dal casello autostradale.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Soluzione indipendente
  2. Terrazzo panoramico
  3. Portone blindato
  4. Libera subito

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Cucina
    ABITABILE
  • Giardino/Atrio
    CONDOMINIALE
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    1
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy