Casalnuovo di Napoli - Ampio appartamento con terrazzino e due box € 200.000
TweetCasalnuovo di Napoli
Rif. N42126 Se stai cercando una casa in vendita a Casalnuovo di Napoli che offra ampi spazi e la possibilità di personalizzarla secondo le tue esigenze, questo appartamento è l'opzione ideale! Situato all'interno del prestigioso Parco Patrizio, un parco signorile con spazi verdi e posti auto, questo immobile di 130 metri quadrati è perfetto per una famiglia di 5-6 persone.
INTERNO: L'appartamento si trova al primo piano di un moderno condominio di cinque piani, recentemente ristrutturato. L'ampio ingresso conduce a un soggiorno doppio, un ambiente versatile che può essere facilmente modellato secondo il tuo stile di vita. Le tre camere da letto offrono spazio sufficiente per garantire comfort e privacy a tutti i membri della famiglia. La cucina abitabile è il cuore della casa, perfetta per preparare pasti in famiglia. L'immobile è dotato di aria condizionata e impianto di riscaldamento, mentre i pavimenti in gress assicurano praticità e stile. Inoltre, un posto auto condominiale, un grande vantaggio in questa zona residenziale.
ESTERNO: Uno dei punti di forza di questa proprietà è il terrazzino a livello di circa 30 mq, perfetto per pranzi all'aperto o semplicemente per rilassarsi al sole. Il balcone aggiunge un ulteriore spazio esterno, ideale per piante e fiori, creando un'atmosfera gradevole.
POSIZIONE: La posizione strategica del Parco Patrizio consente di avere a disposizione supermercati e diverse attività commerciali nelle immediate vicinanze, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. La grande metratura dell'appartamento offre la possibilità di rimodernarlo e personalizzarlo secondo il tuo gusto, rendendolo davvero unico.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampia metratura
- Terrazzino a livello
- Due box auto privati
- Parco signorile
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
1° PIANO -
Piani
7 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
ALTRO -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Marca impianto elettrico
. -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Anno di costruzione
1985 -
Att. prestazione energetica
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA



































