Francavilla al Mare - Soluzione indipendente con vista panoramica € 448.000


Francavilla al Mare , Contrada Piane

Rif. N41626 Proponiamo in vendita soluzione indipendente disposta su due livelli. La disposizione su due piani offre la possibilità di creare due unità abitative completamente autonome, garantendo privacy e indipendenza. La struttura si presta ad una personalizzazione degli spazi interni. L'immobile è circondato da un ampio terreno circostante.

INTERNO: L'immobile si sviluppa su due piani distinti caratterizzati entrambi da ampia metratura. Il primo piano ha una destinazione d'uso residenziale ed è composto da ingresso, ampio salone, tre spaziose camere da letto, un bagno finestrato, tinello, cucina e due balconi. Lo stato conservativo generale richiede un intervento di ristrutturazione. Gli infissi esterni sono stati sostituiti, ad eccezione di quelli presenti in due vani. Il piano terra, si presenta da ristrutturare, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, ripostiglio e ampio vano magazzino con annesso anti bagno e bagno.

ESTERNO: L'esterno si presenta in discreto stato e non necessita di lavori di ristrutturazione urgenti.

POSIZIONE: La soluzione si trova in Contrada Piane, in contesto prevalentemente rurale e tranquillo. La sua posizione elevata garantisce una quadrupla esposizione, con vista su un ampio panorama che include il mare e le montagne circostanti. A pochi minuti dal Centro di Francavilla al Mare e da tutti i servizi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Soluzione indipendente
  2. Possibilità di personalizzazione
  3. Ampio spazio esterno
  4. Vista mare e monti

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Cucina
    CUCININO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    DA VERIFICARE
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    --
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy