Bari San Pasquale - PENTAVANI IN OTIME CONDIZIONI IN VIA RE DAVID! € 265.000


Bari San Pasquale

Rif. QSP118 Proponiamo in vendita a Bari, nel quartiere San Pasquale, e più precisamente in via Giuseppe Re David 193/A , a pochi passi dal politecnico ,dal centro della città e dalle principali attività commerciali del quartiere, un pentavani di 145mq commerciali sito al terzo piano di uno stabile privo di ascensore. La soluzione è composta da tre comode camere da letto, salone doppio, due bagni, cucina abitabile e balcone. L'appartamento sarà libero 30 giorni post rogito, le spese condominiali ammontano a 50€ circa.

INTERNO: In ottimo stato interno. la porta d'ingresso è blindata. La porta d'ingresso è blindata mentre le porte interne sono in legno con apertura a battente in tutti gli ambienti fatta eccezione per quelle della cucina e del soggiorno che sono scorrevoli. La pavimentazione è in ceramica i tutti gli ambienti. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro singolo completati da cancellate e tapparelle. Nel soggiorno è presente un'elegante controsoffittatura con faretti. Nei bagni troviamo sanitari sospesi in ceramica, e box doccia. Sono presenti u condizionatori inverter caldo/freddo e l'impianto di riscaldamento che è autonomo.

ESTERNO: In buono stato generale. Non sono stati deliberati lavori di manutenzione straordinaria.

POSIZIONE: La soluzione è ubicata in un punto strategico della città, ricca di mezzi pubblici, vicino alla stazione centrale e al Campus universitario.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. L'ampia metratura.
  2. L'ottimo stato interno.
  3. La zona centrale e ricca di servizi.
  4. La possibilità di personalizzare da soluzione

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy