Bari Libertà - VIA PIETRO RAVANAS a pochi passi dal centro, ottimo per investimento, con cortile! € 53.000
TweetBari Libertà
Rif. BM027 COMPOSTO DA INGRESSO IN DISIMPEGNO, AMPIO VANO, BAGNO FINESTRATO E CORTILE.
INTERNO: L’ appartamento si apre su un ingresso con piccolo disimpegno, che conduce al cuore della casa: un ampio vano con angolo cottura, facilmente arredabile e versatile nelle disposizioni interne. Il vero punto di forza di questo immobile è il cortile, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto, pranzare in compagnia o creare una piccola area verde personale. Per aiutare a immaginare al meglio le potenzialità degli spazi, abbiamo realizzato dei render che mostrano possibili soluzioni d’arredo per ciascun ambiente, offrendo un’ anteprima realistica di come potrebbe diventare la vostra nuova casa. Questo appartamento rappresenta un’ ottima opportunità di investimento.
ESTERNO: L’ edificio è stato ristrutturato e si distingue per la buona manutenzione delle parti comuni. In particolare, l’ androne d’ingresso si presenta in ottimo stato e ben tenuto, offrendo un’ accoglienza ordinata e di qualità sin dal primo accesso.
POSIZIONE: L’ appartamento è situato in una posizione estremamente centrale e strategica. A pochi passi si trovano Corso Vittorio Emanuele (a circa 500 metri) e Piazza Garibaldi (a soli 300 metri), mentre il Castello Svevo dista appena 750 metri. La zona è ricca di servizi e attività commerciali: nelle immediate vicinanze sono presenti negozi, supermercati, bar, ristoranti, farmacie e mezzi pubblici, che rendono la posizione vivace, comoda e perfetta per chi desidera vivere o investire nel cuore della città.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- CORTILE
- ZONA STRATEGICA
- LIBERO SUBITO
- EDIFICIO RISTRUTTURATO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
6 -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DA RISTRUTTURARE -
Att. prestazione energetica
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
20 €





















