Bologna Borgo Panigale - Splendido attico con terrazzo ed ascensore privato. € 319.000
TweetBologna Borgo Panigale, Via del Triumvirato 70 Pal.3
Rif. N41823 Bologna, nel cuore del quartiere Borgo Panigale, in un interno silenzioso di Via del Triumvirato, l'Agenzia ICONACASA Bologna Borgo Panigale propone un ampio e rifinito quadrilocale di 105 mq commerciali al terzo ed ultimo piano con ascensore di una palazzina del 2009. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, la cucina abitabile, il salone che si affaccia sul terrazzo il quale ha l'accesso anche dalla cucina, ripostiglio e lavanderia, camera matrimoniale con bagno in suite, altro bagno finestrato di servizio, i due balconi ed un'altra camera da letto. Dispone inoltre di un garage e di un posto auto di proprietà. Classe energetica C.
INTERNO: Internamente l'appartamento si presenta già in ottimo stato. In particolare, tutti gli impianti sono a norma, il pavimento è parquet con posa diagonale. Tutti gli infissi sono in legno con vetrocamera. Inoltre, la porta d'ingresso è blindata e quelle interne sono tutte in legno massello. L'appartamento dispone di 3 split inverter e il riscaldamento è autonomo con termoarredi.
ESTERNO: Lo stabile costruito nel 2009 , ha di costruzione il cappotto termico e tetto con la linea vita. La classe energetica è una C.
POSIZIONE: Posizione super strategica a pochi passi dai numerosi servizi pubblici di via del triumvirato e l'aeroporto a pochi passi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La posizione interna e silenziosa;
- La metratura e la grandezza degli spazi;
- Il terrazzo di 40mq, i due balconi, il garage ed il posto auto di proprietà;
- L'ascensore privato che ti porta all'ingresso dell'appartamento.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
3 -
Condizionamento
A NORMA - A ZONE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì -
Impianto elettrico
A NORMA -
Marca impianto elettrico
PVC -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Anno di costruzione
2009 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
C -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
170 €























































