Verona San Massimo - VILLA A SCHIERA CON GIARDINO FRONTE E RETRO, GARAGE DOPPIO, TAVERNA ED AMPI SPAZI ABITATIVI € 485.000
TweetVerona San Massimo, Via Giovanni Anselmi 8
Rif. SM27 Rif.SM27 Iconacasa Verona San Massimo vende, all'interno del quartiere, villetta a schiera di circa 210 mq commerciali disposta su più livelli e composta al piano terra da giardino frontale, soggiorno, bagno, cucina e giardino retrostante; tramite una scala interna si accede alla zona notte, composta da 3 stanze, un balcone ed un bagno finestrato; al secondo piano è presente una spaziosa zona mansardata con locale multifunzionale, dove sono state ricavate un'ulteriore stanza ed una cabina armadio; per finire, al piano interrato, completano la proprietà una bellissima taverna, un terzo bagno, un ripostiglio ed il garage doppio in larghezza. LA CONSEGNA DELL'IMMOBILE E' PREVISTA IN TEMPI LUNGHI.
INTERNO: Per accedere alla villetta bisogna varcare il cancelletto pedonale comune, camminare lungo il vialetto adornato da piante e fiori e giungere al giardino privato; una volta varcata la soglia d'ingresso, le prime sensazioni che si provano sono di convivialità e pace. La casa è molto accogliente grazie alle finiture scelte dei proprietari: i colori caldi e l'arredamento regalano infatti una sensazione di calore e serenità. Il primo elemento che si nota entrando nel soggiorno è il camino dallo stile moderno, che non solo dona tepore nelle giornate invernali più fredde, ma che trasforma un semplice spazio in un rifugio capace di evocare sensazioni profonde. Dalla cucina si può accedere direttamente al giardino sul retro, uno spazio verdeggiante e in armonia con il resto della casa; un luogo dove poter fermarsi a riposare e che sembra trasportare chi lo vive in un mondo più tranquillo e naturale. Al piano interrato è presente una taverna spettacolare, un luogo dove il tempo sembra rallentare per poter essere gustato più intensamente; le pareti rivestite in pietra sembrano custodire incredibili racconti, mentre gli arredi in legno arricchiscono questo spazio, rendendolo ancora più accogliente. Il camino è il cuore pulsane di questo ambiente, un elemento che crea atmosfere magiche e che stimola tutti i sensi. Sono da sottolineare: - il piano e la penisola della cucina in Porfido Verde lucido; - la pavimentazione e la scala interna in pietra della Lessinia spazzolata; - bagno con rivestimento in Marmo Burattato caratterizzato dalla presenza di un lavabo monoblocco in Rosso Verona, con top in Pietra della Lessinia anticata; - parquet nelle camere da letto; - alcuni serramenti interni risalenti al 1700. Tutte le pietre utilizzate sono elementi che aggiungono un tocco di eleganza e naturalità agli ambienti, rendendoli ancora più armoniosi tra loro. Sono inoltre presenti porta blindata, infissi in legno con vetrocamera, caldaia recente, faretti ad incasso in ingresso, split per l'aria condizionata nelle camere ed uno a pompa di calore nella zona giorno, garage doppio in larghezza con due basculanti.
ESTERNO: La villetta si trova all'interno di un piccolo "residence" formato sia da case a schiera, sia da appartamenti. Il complesso è stato edificato nel 2008 e si trova in ottime condizioni manutentive. Il parco giochi condominiale può essere un punto di incontro per le famiglie del complesso residenziale, una zona verdeggiante e protetta, dedicata ai bambini e a tutti coloro che vogliono vivere momenti di convivialità coi vicini, rafforzando così il loro legame. Le spese condominiali si aggirano intorno ai 70 euro mensili e comprendono l'amministratore, la manutenzione, la pulizia e le luci di tutte le zone comuni (vialetti interni, parco giochi e vano garage).
POSIZIONE: L'immobile è collocato in zona ottimamente servita da infrastrutture pubbliche e attività commerciali di vario genere, farmacie, supermercati e fermate dei mezzi pubblici. Il quartiere inoltre è ben fornito di ampie aree verdi, piste ciclabili e parchi. La vicinanza ad una delle principali vie commerciali di San Massimo (Via Beniamino Romagnoli), assicura la comodità ad ogni tipo di servizio, rimanendo comunque distanti dalla strada e mantenendo privacy e tranquillità. Facile è il raggiungimento delle strade statali e tangenziali, per arrivare alle aree limitrofe (Uscita autostrada Verona Nord, Lago di Garda, Via Gardesana e strada Bresciana), ed il centro della città (Corso Milano). Attenzione: quanto scritto nel presente annuncio e sulle planimetrie allegate, nonostante sia stata posta la massima cura per garantirne la correttezza, non ha alcun valore in sede contrattuale.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- PRESENZA GIARDINO
- AMPI SPAZI ABITATIVI
- ZONA TRANQUILLA
- INDIPENDENZA
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA A SCHIERA -
Cucina
ABITABILE -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
D -
Indice prestazione energetica
107 -
Tipologia Edilizia
PRIVATA




























