Molfetta Centro Ponente - BILOCALE RISTRUTTURATO AL PRIMO PIANO IN VIA PIETRO COLLETTA! € 115.000
TweetMolfetta Centro Ponente, Via Colletta Pietro
Rif. MCP52 Se stai cercando un immobile rifinito in ogni dettaglio, proponiamo in vendita, in via Pietro Colletta, appartamento di circa 65 mq, posto al 1 piano, di uno stabile con scale agevoli. Chiama subito al 080.39.74.208 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!
INTERNO: L'immobile presenta ingresso nel soggiorno dotato di un balcone con esposizione in un atrio e del luminoso cucinino soppalcato. Proseguendo sulla sinistra, si accede al disimpegno, dove sulla destra, vi troviamo piccola cameretta o studiolo, e la camera da letto con il secondo balcone con vista su Via Pietro Colletta ed il bagno con finestra, dotato di sanitari a pavimento e box doccia. L'immobile presenta porta blindata all' ingresso mentre porte interne in legno. Infissi in PVC. Il pavimento è un grès lucido con posa diagonale ed è uniforme in tutti gli ambienti eccetto in bagno dove abbiamo un grès effetto ceramica. L'immobile è completamente termoautonomo con diffusori in ghisa e presenta l'impianto di condizionamento, con relativi split, nel soggiorno e nella camera da letto
ESTERNO: Lo stabile si presenta buono stato conservativo.
POSIZIONE: L'immobile è inserito in una zona ben servita a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- PRIMO PIANO
- RISTRUTTURATO
- LUMINOSO
- ZONA BEN SERVITA
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
1° PIANO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Tipologia Edilizia
PRIVATA























