Milano Cenisio - TRE LOCALI CON BALCONE IN OTTIME CONDIZIONI INTERNE! € 439.000
TweetMilano Cenisio, Via Giovanni Duprè 5
Rif. N40942 Iconacasa Milano Cenisio propone a Milano precisamente in via Dupré tre locali di 85 mq circa sito al terzo piano con balcone, in buone condizioni. Conclude la soluzione una cantina di pertinenza!
INTERNO: L'immobile si presenta in buone condizioni interne, con un ottima distribuzione degli spazi, ed è composto da ingresso in disimpegno, da cui si accede al corridoio che distribuisce tutti gli ambienti. In sequenza troviamo, il bagno finestrato, il ripostiglio con cucina semi a vista ed infine due ampie camere da letto di cui una con accesso al balcone. Conclude la soluzione una cantina di pertinenza!
ESTERNO: Stabile in buone condizioni interne ed esterne degli anni 60, con servizio pulizia scala.
POSIZIONE: L'immobile si trova in un quartiere storico e molto vivace di Milano, a pochi passi da C.so Sempione, via ormai deputata alla movida milanese. In una zona incorniciata da negozi e comfort di prima necessità quali supermercati, farmacie, banche, centri estetici, poste e servizi vari raggiungibili a piedi nel cuore della Milano più richiesta. Gli spostamenti sono anche assicurati dalla presenza di numerosi mezzi di trasporto. In prossimità sono attive anche numerose linee di superficie come i tram 1,14, 19 e i bus 43,57,69,78. La vicinanza al sistema di circonvallazione che conduce alle arterie più esterne, consente anche a coloro che lavorano fuori Milano di raggiungere facilmente la propria abitazione.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- BALCONE!
- PIANO INTERMEDIO!
- BUONE CONDIZIONI INTERNE!
- CONTESTO SIGNORILE!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
5 -
Tipo Riscaldamento
PREDISPOSIZIONE - ALTRO -
Riscaldamento a
DA VERIFICARE -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PREDISPOSIZIONE -
Marca impianto elettrico
1 -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
E -
Spese condominiali
160 €































