Bologna Toscana - Locale ad uso ufficio in vendita € 129.000


Bologna Toscana

Rif. N39901 In vendita – Ufficio 57 mq con possibilità di cambio d’uso a civile abitazione In zona tranquilla e ben servita proponiamo ufficio di 57 mq, attualmente a reddito, in categoria catastale A/10 e classe energetica D. L’immobile è situato al piano terra di una palazzina di tre piani, in un contesto silenzioso e curato, ideale per chi cerca comodità e riservatezza. Plus dell’immobile Oltre a rappresentare un’ottima soluzione per attività professionali, lo spazio offre un valore aggiunto fondamentale: la possibilità di richiedere il cambio di destinazione d’uso a civile abitazione. Un’opportunità perfetta per chi desidera creare un appartamento personalizzato o per chi cerca un investimento versatile con diverse prospettive di rendimento. Ideale per: studi professionali, attività amministrative, investitori e privati che vogliono sfruttare appieno il potenziale trasformativo dell’immobile.

INTERNO: L'interno dell'immobile è ben distribuito in quanto si compone di due locali, il primo più ampio destinato all'uso di ufficio e il secondo adibito ad archivio, inoltre è fornito di servizi igienici.

ESTERNO: Esternamente, l'immobile, è fornito di una doppia vetrina che garantisce un ottima visibilità

POSIZIONE: L'immobile è situato in una posizione strategica, siamo a due passi dalla principale via toscana e dalla stazione dei treni di Bologna San Ruffillo

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. doppia vetrina
  2. a pochi passi dalla stazione di San Ruffillo
  3. ottima distribuzione degli spazi
  4. ottimo per investimento

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    USO UFFICIO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy