Bari San Pasquale - TRILOCALE IN VENDITA CON POSTO AUTO E CORTILE IN VIA ZANARDELLI! € 200.000
TweetBari San Pasquale
Rif. QSP115 Proponiamo in vendita a Bari, nel quartiere San Pasquale e più precisamente in via Zanardelli 63/A un trivani di 100mq interni e 26mq di cortile , composto da due camere da letto, un salone, cucina, un ripostiglio, un bagno e una zona lavanderia sul cortile. La soluzione è al piano rialzato di uno stabile provvisto di ascensore. Completa la proprietà il posto auto in area condominiale.
INTERNO: Da ristrutturare. La porta d'ingresso non è blindata mentre le porte interne sono in legno tamburato ad apertura battente. In bagno troviamo sanitari a terra con rubinetteria in acciaio ed una comoda vasca da bagno. Il riscaldamento è centralizzato. L'appartamento gode di una doppia esposizione, per precisione Nord/Sud, il che rende la soluzione decisamente luminosa e ariosa..
ESTERNO: In discreto stato. Sono stati deliberati i lavori di rifacimento delle facciate e per l'autoclave che saranno a carico della parte venditrice
POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una zona strategica della città, nelle immediate vicinanze dell'Estramurale Capruzzi, del Politecnico e della stazione. Servizi e attività commerciali in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- La zona centrale e ricca di servizi.
- Il posto auto.
- Lo spazio esterno.
- La possibilità di personalizzare da soluzione.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Giardino/Atrio
CONDOMINIALE -
Piano
RIALZATO -
Piani
8 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO

















